Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con

Pagine Gialle

Cerca attività

CHIEDI PREVENTIVO

tabaccherie

5530 in Italia

tabaccherie

C’è chi considera le tabaccherie soltanto il luogo dove comprare le sigarette. In realtà si tratta di esercizi commerciali che offrono molto di più: dalle marche da bollo ai biglietti per i mezzi pubblici, dai fazzoletti di carta a diversi tipi di articoli da regalo. Inoltre, sempre più spesso, grazie al servizio di Lottomatica, in tabaccheria è possibile non solo giocare al lotto o acquistare grattae  vinci e biglietti della lotteria, ma anche pagare le bollette.

Ovviamente in tabaccheria si possono trovare, poi, tutta una serie di articoli per fumatori e accessori per il fumo: tagliasigari, accendini, humidor, portasigarette e portasigari. E poi tutta una gamma di sigari speciali, dedicati agli intenditori, pipe e tabacchi da pipa.

Con PagineGialle potrai trovare facilmente le tabaccherie più vicine al luogo in cui ti trovi, a Genova così come a Roma. Se stai cercando particolari articoli, inoltre, puoi sfogliare le schede informative che abbiamo preparato per ogni tabaccheria: saprai subito se effettua servizio di fotocopie o magari di assistenza e riparazione di pipe e accendini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
gioco del lotto
Quando nasce il gioco del lotto? Probabilmente derivante da giochi più antichi, il lotto ha una data di nascita ufficiale - o quantomeno ufficiosa - fissata per l'anno 1620. La prima città in cui si iniziò a giocarlo è Genova dove almeno inizialmente era legato alla nomina dei membri dei Serenissimi Collegi che avveniva attraverso un sorteggio tra 120 esponenti della nobiltà locale.
smorfia napoletana
Che cos’è la smorfia? Con il termine smorfia si intende un libro che permette di interpretare il significato dei propri sogni così da tradurli in numeri da giocare al lotto. Le sue origini sono piuttosto incerte, tanto che alcuni ritengono che sia collegato in maniera diretta con la cabala ebraica, mentre il nome potrebbe essere una storpiatura di Morfeo: dio greco figlio del sonno che sfiorando le palpebre dei mortali con i papaveri inviava i sogni popolati di figure umane.
sigari cubani
La storia del sigaro. Realizzato a partire da foglie di tabacco lasciate ad asciugare all’aria e fermentate in appositi locali, il sigaro si compone di tre parti ognuna delle quali richiede una particolare lavorazione.